TANTI AUGURI DI UN FELICE NATALE  STELLA FABIO LUCIA
GRAZIE A TUTTI  STA BENONE NELLA SUA NUOVA FAMIGLIA
Luna è brava..cmq..a parte cacche pipì pulci e puzzeeeee....!!!!
va al guinzaglio senza tirare..all'inizio era timorosa delle scale..da scendere..si è già abituata all'ascensore ha preso possesso del letto e del divano..ma è anche tranquilla e riservata..
con Ronnie nn si urtano ne' litigano..ancora nn riescono a giocare perchè lei nn la lascio ancora libera..al parco..proprio ora dormono tutti e due vicini sul letto con me!!
Credo non ci siano parole per la "stupendezza" della creatura... Grazie di nuovo per la piccola! Marta

Carissima Antonella,ecco alcune foto dell'arrivo di mira con l'incontro con il nostro sammy,e poi delle foto fatte in giardino e in montagna oggi.Pian piano Mira si sta abituando,bisogna avere molta pazienza perchè ha paura di tutto,ma con l'amore si risolve tutto e prova ne è che ora non gira più con la coda tra le gambe ma scodinzola in continuazione.Vi ringraziamo a voi come volontari e sopratutto Serena che con il suo enorme lavoro sta cercando di salvare centinaia di cani e con sforzi sovrumani va avanti.Siete tutti dei GRANDI e per fortuna ce ne sono tanti come voi che portano un aiuto a tutti questi innocenti con la sola colpa di essere capitati in mani di vigliacchi che li abbandonano o peggio li maltrattano.Continuate cosi,e chissà che questi personaggi che ci governano un giorno si levino la feccia dagli occhi e vedano da un'altra prospettiva ciò che gli accade intorno.Ciao antonio-debby-daniel-sarah-sammy-mira

Questo venerdi'  ho preso il colpo della strega e.... guarda la mia compagna di letto? Ciao Simona

 

Ciao Antonella ti mando qualche foto di SERGENTE!!

A presto

Ciao antonella! sono Andy da napoli..come promesso, ti invio un pò di foto di Sangay.Guarda quant'è bella!!! certo, prima di portarla a casa, abbiamo fatto una sosta dal toelettatore, per un bagnetto e una sistematina al pelo, era talmente annodato che sul collo , ha dovuto intervenire con il rasoio...La piccola è di una dolcezza infinita, è la mia ombra, stiamo sempre insieme, e dorme su un tappetino affianco al mio letto...  Come tutti i chow chow, ha la testa dura come il granito, e non sta a sentire, quando le dai un ordine tipo, ferma, o vieni! vabbè,  che ichow hanno la testa dura già lo sapevo, ho vissuto con un chow per ben 13 anni, e anche con lui, ricordo, ci volle tempo e tanta pazienza... prima o poi anche San, capirà che deve eseguire i comandi! OK! non ti trattengo oltre, una di queste sere, se non ti disturbo ti chiamo, e ti aggiorno su San.

Un caro saluto
Andy e San  ;-)

Cara Antonella stanno entrambi benissimo trilly è più posata, mentre stiv - sarà anche l'età - ha un musino bellissimoe dolce ma è una forza scatenata quando fa le feste sembra addirittura voglia saltarmi in braccio! hanno preso possesso del giardino e scorazzano tutto il giorno le foto non sono gran che, ma non riesco a farne di migliori devo prenderli a tradimento, anche dall'alto, come si vede bene altrimenti mi vengono incontro o addirittura mi saltano addosso, e allora addio foto

Cara Antonella, 
sono Claudia di Borgo San Lorenzo, la nuova mamma di Frida.Ti scrivo per farti sapere che ho fissato la sterilizzazione della mia cucciolotta per mercoledì 24 novembre (la veterinaria mi ha detto che siamo ancora abbastanza lontane dal primo calore)..
Ti vorrei anche ringraziare per la gioia che hai portato nella mia vita. Frida è un cane speciale, è molto intelligente e super buona. A volte sembra quasi impossibile che sia così brava. Con gli altri cani sa socializzare bene, in casa non chiede mai più di quel che deve avere e non rompe niente! In giardino...vabbè, quello lo sta sfasciando, ma non si poteva avere un automa! Tra l'altro, sceglie sempre cose a cui non tengo molto... sembra mi conosca benissimo e lo faccia apposta.Con i gatti è brava...e anche loro sono bravi. Non dormono insieme, ma spesso si leccano e giocano insieme. Quando andiamo a camminare la sciolgo sempre in un tratto e lei è diventata molto ubbiente al richiamo. Grazie a lei ho conosciuto molti vicini e due o tre signore mi hanno pure regalato qualcosa dei loro orticelli..Ti mando qualche foto di lei, così se volesse vederle la signora che ha la mamma puoi mostrargliele.
Se volessi chiedermi qualcosa sulla sua crescita scrivimi pure! Un saluto Claudia

 
 Ciao Antonella dopo averlo lavato e nutrito è cambiato unterremoto gioca e salta come un matto e mi da mille bacetti!!! Che spettacolo!!!Grazie mille ti allego già la foto Baci Sandra e Prince (cupido)

 

La cagnolina, Nina, direi che sta benone, da quanto è cresciuta è irriconoscibile, è un terremoto, il nostro giardino non esiste praticamente +, ha distrutto praticamente tutto. Ti mando qualche foto.

 

Ciao antonella, guarda chi c'e' sul podio!!!!! Il meticcio + fico di chianciano  Ciao giovanna, un abbraccio.

Ciao Antonella, mi sembra che Lapo si sia ambientato benissimooooooo!
é troppo buffo, tutte le mattine alle 7 sveglia Elia, lo accompagna a scuola e come lo vede sparire dentro il portone piange per 5 min.
Vi auguro buone feste, a presto Giovanna

 

nocciolina.MPG

cara Antonella, Nocciolina sta bene! Ci stiamo imparando a conoscere con sguardi, carezze e passeggiate al parco. Nocciolina ogni giorno si rilassa un po' di più e impara a fidarsi di noi. Ti mandiamo un brevissimo filmato dove Nocciolina corre più veloce del vento al parco e una foto dove sembra quasi in posa. Un caro saluto Alessandro e Carolina 

SALUTI DA CANDY E  MANUELE DA VERONA

Ciao finalmente riesco a mandarti qualche foto (non recentissima) di Lulu' (ex Lilli) adottata da voi nel febbraio scorso e della sua "sorellina" Minnie adottata dal Dott. Castagnetti a Varese ad agosto 2009. La Minnie è una topolina di 4,5kg, arrivata da Battipaglia (Salerno) dove è stata maltrattata dalla famiglia precedente, che poi non l'ha piu' voluta. Dopo il primo mese, in cui era terrorizzata e "muta" è diventata man mano un peperino, fino a scoprirsi una vera e propria peste! E' iperattiva, sempre allegra, ci segue ogni passo che facciamo per la casa, deve controllare tutto e tutti e fa una guardia eccellente. E' bravissima anche a cacciare le lucertole. E' di una intelligenza rara.
 La  Lulu' è la nostra patatona, è la dolcezza fatta cane, è molto piu' tranquilla, a lei basta mangiare, dormire sui divani e godersi le coccole, che vorrebbe ogni minuto della giornata. Anche lei era molto timorosa  e molto magra quando è arrivata, poi, con l'aiuto di Minnie, ha preso man mano sempre piu' coraggio. Inoltre è stata bravissima, non ha mai sporcato in casa. Mangia di gusto (ora dobbiamo tenerla sotto controllo perché non le piace tanto fare movimento e tende a ingrassare), ci sta sempre addosso quando siamo a casa ed è diventata anche lei una giocherellona (credo che non sapesse giocare quando è arrivata, era buffissima). E'  vittima degli assalti giocosi ma molto "materiali" della Minnie che vorrebbe giocare tutto il giorno, la prende per le orecchie e la trascina per la coda finché si scatenano entrambe a rincorrersi e a fare la lotta per gioco come due matte. 
Ora sono felici. Si sa mai che in futuro la famigliola si potrà allargare ancora....... magari con un maschietto........!!! Ciao cara A presto Elena

 

Palma è stata adottata a Roma  zona Parioli... come si dice dalle stalle alle stelle!SALUTI DA WESTY E FAMIGLIA DA PISA.

Ciao Antonella noi stiamo tutti bene e come vedi anche Umpy!
Lo riconosci? è diventato molto bello anche se ha ancora molti problemi.Lo stiamo ancora curando per la demodettica e il suo comportamento a volte è ancora instabile. Ha sempre molta paura delle persone fino ad arrivare ad essere aggressivo.In ogni caso non smetto di credere in lui e continuo a lavorarci. Con noi invece è molto coccolone!  Come noterai la taglia non è certo medio-piccola ma direi medio-grande.
Ci siamo fatti carico di un grande impegno ma stai tranquilla Umpy è un cane molto amato.
Spero che anche tu e i tuoi cuccioli stiate bene .Ciao Rosella

Ciao sono Filomena, la "proprietaria" di Greta (Carmen).  Le cose vanno molto bene, oltre le mie più ottimistiche previsioni. Greta si è ambientata bene, con i gatti va abbastanza d'accordo, non abbaia quasi mai ed è obbediente e brava.  Vorrei però chiederti alcune cose: la settimana scorsa l'ho portata dal veterinario, il cane gode di ottima salute (a parte gli acari nelle orecchie che stiamo curando) MA non ha un anno bensì almeno TRE. Per me non fa differenza ma mi chiedo il perchè di questa piccola "correzione" da parte vostra.  Inoltre, secondo il medico, potrebbe aver avuto cuccioli di recente.
Insomma, vorrei sapere qualcosa di più su questo cane. Questi 3 anni li ha passati tutti in canile?
Spero che tu mi risponda presto. Resta il fatto che io sono straconvinta di aver fatto una ottima scelta, non avrei potuto avere un cane migliore e di questo vi ringrazio.Saluti.

 

 Ti mando alcune foto di Patty, ora Margot. La cagnolina sta bene si è ambientata benissimo e con Pluto va tutto bene. Giocano insieme e a parte i primi due giorni di un pò di gelosia e di titubanza da parte di Pluto devo dire che non potrebbe andare meglio!E' molto vivace (com'è giusto che sia) coccolona e ben educata.   Mangia volentieri di tutto (adora gli ossetti di manzo con la carnina!)e ha già preso un pò di peso. Andiamo tutti insieme ogni giorno a fare delle belle corse nei campi e la lascio già libera di correre senza guinzaglio. Appena la chiamo ritorna subito. E' molto obbediente.   Siamo tutti molto contenti di questa bella adozione e vi ringrazio infinitamente della vostra serietò cortesia e disponibilità. Un saluto caro a te e a Serena, siete veramente speciali!
Barbara  ( Quella di Mestrino vicino a Padova :-))))

Ciao Antonella come stai? Qui tutto bene. Ho promesso a Serena che le avrei girato delle foto di Tina e due link di una persona che come lei amava tanto i cagnolini e gli ha dedicato la vita. Purtroppo Sandra non c'è più... spero che altri continuino la sua opera!  Spero di vederti presto, magari come dicevamo possiamo fare un giro in valchiavenna con i cani un w.e.!   Ciao Alessia

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ALESSIA QUI CON TINA TURNER CHE CI HA FATTO UNA GENEROSA DONAZIONE! GRAZIE DAI NOSTRI PELOSI

 

Salve Antonella Mela ora LUNA sta benissimo si sta inserendo bene e' come un folletto. Le foto che le invio sono le uniche che sono riuscito a fare poiche' e' sempre in movimento. Piu' avanti ne mandero' altre. cordiali saluti. Simone

Guardate che meraviglia la nostra White, ora Trilli!  "CIAO come state? Noi tutto bene, Trilli sta benissimo !! Sempre tanto paurosa ma sempre molto affettuosa !! Abbiamo da un mese casa con un bel balcone dove stare ma non sola, cè un coniglio e una gattina piccola piccola giocano tanto  insieme !! ECCO LE FOTO ciaoooooooooooooo " 

Ciao antonella adesso si chiama bolt lo o gia registrato, e un bel cagnolino e cresciuto tanto e poi li piaciono tanto le scarpe, pero e bello emio terso figlio adottato perme e il mio amore io lo chiamo solo amore e lui lo sa che e il mio amore..ogni tanto dorme un po con me a letto pero esta bellisimo te ringratsio per averme dato cuesto bel cane dopo metero le foto en el mio facebook lo fato tantisime fotografie cuando dorme......la mia amica me a deto che si bole il cane o visto uno che si chiama mela fattemi sapere cualcosa su questo cane per la mia amica..cuando puoi viene a vederlo a mio bambino bolt......a che hora ti poso chiamare????

Ciao Antonella, Ecco le foto di Pallina, c'è anche Mary.

Pallina si è ambientata benissino, gioca con Mary si rincorrono e giocano a fare la lotta. Al sabato e alla domenica andiamo tutti insieme nei campi e la lascio correre senza guinzaglio, ha imparato subito è ubbediente al richiamo. E' molto brava non ha mai sporcato in casa. Siamo contente di questa nuova adozione.Domani e venerdì sono in ferie. Domani mattina porto Pallina a Codogno presso l'ASL per registrarla all'anagrafe canina e venerdì la porto dalla veterinaria.Un caro saluto a te e a Serena, siete meravigliose e un grazie di cuore per tutto quello che fate con coraggio e tanto amore!!!!

Un abbraccio, Pia

Cara Antonella, ecco le foto di MariaMontessori e di Pippo. Noterai la foto di Maria che ha ancora un po' di dermatite in via di guarigione! A presto, un abbraccio Pia.

Scoobi ora JACK è un cane molto affettuoso,ha già conosciuto  il suo veterinario e il parrucchiere!

"Era pieno di pulci, causa della dermatite,ma nel giro di due o tre settimane con le cure e una alimentazione appropriata si dovrebbe rimettersi in perfetta forma. E' comunque un adorabile sacco di pulci, ed è il cane che speravamo che fosse."

GUARDATE LA NOSTRA "GIOIA"

Ciao Raffaella.

 

Per Stefy (ora Greta) tutto ok!

"Siamo andate dal veterinario che le ha tolto i punti e ha confermato che sta bene. Ha fatto il prelievo feci e il test a freddo è negativo per parassiti. Oggi le ho messo l'advantix. Manga e beve che è una meraviglia, si è ambientata subito! Sono Felicissima, Greta è dolcissima e affettuosissima, noi la adoriamo, facciamo belle passeggiate e lei non si allontana mai da noi. Grazie ancora!"

Ecco Mina Ora MIA di nome e di fatto... dopo figli , marito, 3 gatti 1 cane finalmente è arrivata una femminuccia per me! MIA di nome e di fatto. Sta benissimo è affettuosa con tutti e grazie per avermela fatta conoscere.

 

Ecco LILLI... Non abbiamo ancora capito che incrocio possa essere
ci hanno detto di tutto dobberman, setter gordon, rottweiler... ha un carattere meraviglioso,siamo davvero innamorati, ormai sono nel pieno del ruolo di capobranco, mi riporta il bastone!
La punisco semplicemente privandola dello sguardo per qualche minuto...funziona!!! :D   poche coccole (mie) tante (dalla mamma) e tutti i giorni si va al parco con gli altri cani (Arese ne ha molte di zone recintate)

Ciao Antonella, ecco  delle foto di Minni... Spero ti faccia piacere!!  E' dolcissima e giocherellona!!
Grazie mille Un bacione Rossella

Ciao, mando qualche foto di Ambra, la fascia  è dovuta al fatto che dopo averla portata dal Veterinario ha prescritto una pomata antibiotica per la ferita che era recente.

Ecco il mio Bernarnardo!!

La Sissi, che poi ora si chiama Frida, sta bene,  si è inserita  subito, esce tranquilla, non ha mai avuto paura e soprattutto la ferita è quasi guarita..

Ecco una foto di Tillu. Ciao Giusi da Milano

 

Ecco Pisolo un grande saluto elena e marzia

 

Buongiorno, la cucciola sta benissimo!! Già fatto due visite dalla veterinaria, aveva un'infezione da coccidi, ora tutto ok dopo la cura! All'anagrafe tutto ok..abbiamo però dovuto reinserire un nuovo microchip dopo la fuoriscita del primo...pazienza, ora è tutto a posto.
Ci fa tanta compagnia e si dimostra sempre più affettuosa e dolce! ascolta quando le si parla inclinando il muso ed è affiatatissima con mio figlio!...ha tanto appetito e gli piace fare lunghe passeggiate. ti invio una foto della nostra principessa...sul suo trono! un abbraccio Laura

Ciao,tutto a posto per luna(esmeralda)...regolarizzato il passaggio.Ti invio alcune foto! 

Cara Antonella,
intanto ancora grazie di tutto. Alan (ribattezzato Clint) è un cucciolo delizioso: timidissimo... si vede che non viene da belle esperienze. Ieri, è arrivato a casa tutto tremante e per farlo calmare c'è voluto un po'. Ha mangiato e poi si è messo a dormire subito. Fino ad ora si è alzato dalla cuccia solo per mangiare , bere e fare bisogni: dorme a oltranza!!! Ti allego un paio di foto.
Un caro saluto.
Fabio
 

Ciao Antonella, Elettra, ora OLIVA, sta bene... ieri era davvero stanchissima dal viaggio e arrivata a casa, dopo un giro di perlustrazione è crollata nella sua nuova cuccia. La sera abbiamo giocato un pochino con la palla e si è fatta coccolare da qualche altro umano venuto a conoscerla.  Ha bevuto ma non mangiato, le ho lasciato le crocchette a disposizione tutta la notte ma ne ha mangiata qualcuna solo stamattina dopo averla invogliata un po. La notte è rimasta nella sua cuccia in salotto anche se spesso si alzava per venire in camera a controllare che ci fossimo ancora.. poco fa abbiamo provato ad lasciarla un pochino da sola, siamo usciti ignorandola ma lei ha cominciato a piangere subito.. siamo tornati dopo 10 minuti e per fortuna sembrava aver smesso... imparerà sono sicura! Stamattina le ho dato la medicina che mi ha lasciato Serena con un pezzo di tacchino.. se l'è divorato in un secondo! Per quanto riguarda i bisognini è bravissima.. ha fatto pipi sempre sul giornale, per il momento niente feci. La stiamo portando a fare dei giretti sotto casa,ma per il momento ha fatto tutto in casa sul giornale.
Ecco le prime foto, mi sembra proprio che vada tutto benissimo. Domani la vede la veterinaria, ti faccio sapere.

Ciao, Alessandra, Carlo e Oliva

Questa è la nostra Argento ora NORA... le vogliamo davvero bene.. una adozione meravigliosa.

La potete vedere al lago mentre fa pesca subacquea e con gli amici al parco.

Ciao, visto che non abbiamo ancora avuto modo di incontrarci, ti spediamo le foto di Simona. Ciao da Stefano e Simona.

Ciao Antonella, come promesso ti invio qualche fotina del piccolino nella sua nuova realtà. Sta bene, è coccolato da tutti e spupazzato mattina e sera povero lui... Adesso siamo in vacanza, giorno 26 si parte alla volta dell'agriturismo in Toscana...per rilassarci ancora di più. A presto. Anna.

 WANNA BE MATILDA STA BENISSIMO NELL SUA NUOVA FAMIGLIA

 

E POI UN SALUTO DA TUTTI I MIEI PELOSETTI: KARMA, MATILDA, TEO E FRANCI